Design sottile e prestazioni da primo della classe per il nuovo ZenBook Pro UX501 di ASUS, che si presenta con uno chassis di soli 20,6 millimetri, realizzato in alluminio, con le superficie in metallo spazzolato e con eleganti modanatura rifinite con taglio al diamante.

Un portatile elegante che sotto la scocca nasconde un processore quad-core Intel Core i/-4720HQ, 16 GB di RAM, SSD da 512 GB  e la nuova GPU NVIDIA GeForce GTX 960M accompagnata da 2 GB di memoria GDDR5. Il risultato? Riproduzione perfetta dei video in 4K, esperienze videoludiche perfette anche per i gamer più incalliti e una velocità di archiviazione che riduce i tempi di avvio del computer.

Spazio anche alla connettività di ultima generazione, con il Wi-FI 802.11ac che raggiunge gli 867 Mbit/s, e al display multi-touch VisualMaster da 15,6 pollici che vanta una risoluzione di ben 3840 x 2160 pixel, una densità di 282 ppi per immagine realistiche e l’ormai indispensabile tecnologia IPS che garantisce ampi angoli di visualizzazione.

asus UX501 caratteristiche

A bordo dello ZenBook Pro UX501 troviamo poi tre porte USB 3.0, muniti di tecnologia ASUS USB Charger+ per la ricarica rapida dei dispositivi, e un connettore Thunderbolt; ottimo poi l’audio che sfrutta la tecnologia ASUS SonicMaster Premium per garantire suoni potenti e cristallini.

E l’autonomia? La batteria ai polimeri di litio a elevata capacità da 96 Wh si combina con avanzato sistema di gestione termina che garantisce circa sei ore di autonomia, così potrete giocare e lavorare senza paura di essere abbandonati sul più bello dal vostro nuovo notebook.

ASUS ZenBook Pro UX501è disponibile al costo di 2.896 Euro.

Amazon per link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + due =