Asus ha annunciato il ROG Strix Evolve, un mouse ottico dedicato ai videogiocatori e caratterizzato da quattro cover superiori intercambiabili che garantiscono il massimo comfort, un’ottima presa ed un elevato grado di personalizzazione.

Ideale sia per destrimani che per mancini, ROG Strix Evolve vanta le già citate cover magnetiche e la tecnologia di illuminazione Asus Aura RGB, che permette di illuminare il mouse con una gamma infinita di combinazioni cromatiche e di scegliere tra quattro diversi effetti speciali per creare un look assolutamente unico. Con la tecnologia Aura Sync è inoltre possibile sincronizzare l’illuminazione di ROG Strix Evolve con quella delle schede madri Asus o degli altri prodotti compatibili.

Ovviamente il nuovo mouse ottico dell’azienda taiwanese non punta solo sull’aspetto estetico. ROG Strix Evolve assicura prestazione eccellenti grazie agli switch Omron, al sensore ottico da 7200 DPI, all’accellerazione che raggiunge i 30g e ad un polling rate di 100 Hz. Il tasto dedicato ai DPI permette inoltre di regolare la sensibilità del mouse in modo instanteo, senza quindi dover interrompere l’eventuale azione di gioco, mentre i pannelli laterali, in gomma e caratterizzati da una trama ispirata ai disegni Maya, garantiscono una presa solida e sicura.

Asus ROG Strix Evolve è disponibile al costo di 69,90 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + diciannove =