Asus ha annunciato il nuovo monitor curvo ROG Strix XG27VQ, il nuovo arrivato della famiglia ROG Strix XG pensata espressamente per i professionisti del gaming.

A caratterizzarlo il display Full HD da 27 pollici, la frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una curvatura pari a 1800R, che amplia il campo visito dell’utenti e garantisce la totale immersione all’interno dei differenti videogiochi.

A bordo anche la tecnologia Asus Extreme Low Motion Blur, che elimina gli effetti di motion blur e di ghosting, e l’Adaptive Sync, che permette di avere immagini fluide e veloci eliminando i fenomeni di tearing e e le oscillazioni del frame rate. L’hotkey Asus GamePlus consente invece di attivare una serie di miglioramenti durante le fasi di gioco, come il timer, il contatore di FPS e uno dei quattro mirini a croce, mentre l’utility DisplayWidget vi aiuta a configurare le tecnologie GameVisual, AppSync e Blue Light Filter in modo facile e veloce.

Lo stile poi è quello tipico dei prodotti firmati Republic of Gamers: aggressivo, slanciato e con piedistallo a treppiede; immancabile anche l’illuminazione Aura RGB che vi permette di personalizzare i LED posti nella parte posteriore.

Asus ROG Strix XG27VQ è già disponibile al prezzo consigliato di 479,90 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − uno =