fbpx
NewsTech

Il FRITZ!Box 7590 arriverà in Italia a settembre

Finalmente sta arrivando. Sto parlando di FRITZ!Box 7590, il nuovo top di gamma di AVM che porta con sé un design totalmente rinnovato che sì, ha fatto storcere il naso ai fan del brand, ma ha reso questo modem/router decisamente più appetibile per il grande pubblico.

Il FRITZ!Box 7590 funziona con qualsiasi DSL, vanta l'integrazione VDSL supervectoring 35b e sfrutta la tecnologia 4×4 MIMO multiutente, arrivando a raggiungere i 1733 Mbit/s sulla banda di frequenza a 5 GHz. Non manca ovviamente la banda standard, quella da 2,4 GHz, dove la velocità massima è invece di 800 Mbit/s.

Presente anche la possibilità di integrare facilmente qualsiasi dispositivo nella rete di casa o dell'ufficio, inclusi i telefoni cordless con base DECT e le applicazioni per Smart Home. FRITZ!Box 7590 integra poi 3 porte USB 3.0, per collegare supporti di archiviazione con velocità di trasferimento dati da due a quattro volte superiore rispetto al modello procedente, mentre le 4 porte gigabit LAN vi consentiranno di collegare via cavo PC, console e TV.

Da notare poi alcune nuove funzioni, inclusa la possibilità di regolare la luce LED di questo modem/router così da adattarlo alle vostre esigenze e all'illuminazione dell'ambiente.

AVM FRITZ!Box 7590 sarà disponibile in Italia dal 1 settembre al prezzo di 289 Euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button