Babbel, la nota app progettata per imparare a parlare le lingue, ha dato il via ad una campagna pubblicitaria a 360° incentrata sull'importanza del saper parlare inglese per cambiare lavoro o comunque crescere a livello professionali.
Il motivo della campagna? Semplice: stando ad un'inchiesta realizzata recentemente, il 15% degli italiani ha confessato di aver mentito almeno una volta nel curriculum sul proprio livello linguistico, mentre il 40% ha ammesso di non essersi candidato per un'offerta di lavoro perché non possedeva i requisiti linguisitici richiesti. Eppure, quasi il 90% degli intervistati pensa che conoscere una lingua straniera potrebbe aumentare le possibilità nel mercato del lavoro.
La campagna internazionale realizzata da Babel è partita il 15 gennaio in Italia, Spagna e Portagallo ed è accompagnata da uno spot televisivo realizzato in collaborazione DUDE, la rinomata agenzia creativa di Milano.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!