fbpx
AttualitàCulturaNews

Skyscanner: tutte le novità introdotte per aiutare i viaggiatori a esplorare il mondo con facilità

Tutte le novità interessanti introdotte dall'azienda.

Skyscanner, la piattaforma leader globale nella comparazione viaggi, riflette su un anno in cui più che mai ha aiutato milioni di viaggiatori ad esplorare il mondo. Spiega le novità di prodotto e le innovazioni implementate per raggiungere questo obiettivo.

Le novità introdotte da Skyscanner

Ecco alcune novità introdotte dall’azienda di comparazione viaggi.

Skyscanner, la novità Sogna e scopri con l’AI

La società della comparazione viaggia sta testando uno strumento dal nome “Sogna e scopri con l’AI” in mercati selezionati per vedere come l’intelligenza artificiale può aiutare i viaggiatori a scoprire luoghi nuovi, esperienze indimenticabili e ispirazioni di viaggio, il tutto ponendo una semplice domanda: che tipo di viaggio hai in mente?

Skyscanner, la novità di una UX migliorata

Sono stati implementati una serie di miglioramenti per l’accessibilità alla nostra palette di colori e ottimizzato notevolmente l’esperienza degli utenti sul sito e sull’app.

La ricerca Ovunque

Inoltre, sta migliorando la funzione ricerca “Ovunque”. A ottobre hanno testato la possibilità per i viaggiatori di restringere la ricerca in base al “vibe” del loro viaggio, che si tratti di visitare spiagge fantastiche, di immergersi in un’eccitante scena gastronomica o di una via di mezzo.

dan brown viaggio

Ancora più dettagli nel prezzo

Grazie a una funzione introdotta per la prima volta negli Stati Uniti (che sarà lanciata a breve in Canada e Messico, e in altri paesi nel 2024), i prezzi di Skyscanner includono ora anche le franchigie, i dettagli sul peso e sulle tariffe dei bagagli, dando ai viaggiatori una maggiore visibilità del vero costo totale di un volo. Nei risultati del noleggio auto, l’azienda ha raggruppato i prezzi per tipologia di auto, in modo che i viaggiatori possano confrontare le auto in modo più efficiente. 

La visualizzazione del mese più economico

E ancora. La visualizzazione del mese più economico, storicamente uno degli strumenti più popolari per risparmiare, è tornata, rendendo più facile trovare il prezzo più conveniente in qualsiasi periodo dell’anno. È anche possibile scoprire quale sarà il mese dell’anno più economico in assoluto per visitare una destinazione utilizzando la funzione di ricerca per “date flessibili”. 

Per tutte le altre novità, basterà consultare il sito ufficiale dell’azienda.

Amazon Basics - Valigia Trolley rigido con rotelle girevoli,...
  • Trolley rigido da 78 cm (78 cm comprese ruote e maniglia superiore) con rotelle girevoli, ideale per viaggi di durata...
  • Scocca protettiva rigida con finiture antigraffio; realizzata in plastica ABS extra spessa (più spessa rispetto ai...
  • Interno completamente foderato con divisorio; scomparto portaoggetti interno in poliestere 150D, con 3 tasche dotate di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button