BauBax: la giacca da viaggio che stavamo aspettando

Io odio le giacche. Non uno specifico tipo, ma proprio il fatto di doverne indossare una sapendo che sarà troppo leggera, troppo pesante, troppo ingombrante… Troppo. La situazione peggiora poi quando si tratta di doverla indossare prima di imbarcarsi perché durante i controlli dovrò svuotare le tasche, ricordarmi dove ho messo cosa, toglierla e poi rimetterla in fretta e furia mentre cerco di raccattare tutti i miei possedimenti.

Ma cosa succederebbe se la giacca fosse invece un aiuto e non un peso? Se risolvesse problemi invece di crearne?

No, non è fantascienza ma è uno dei progetti Kickstarter più chiacchierati. Si tratta di BauBax, una giacca realizzata in cotone e disponibile in 4 diverse versioni (sweatshirt, windbreaker, bomber e blazer) che integra al suo interno 15 differenti features. Si parte dal cuscino gonfiabile integrato, comodissimo per coloro che vogliono dormire in treno o in aereo, per arrivare alla penna inserita nella zip che può essere utilizzato anche con stilo per il vostro smartphone o tablet. Ma non finisce qui: ci sono anche i guanti integrati, l’apposito alloggiamento per le cuffie così non rischiate di trovare fastidiosi nodi, una tasca che ospita una coperta, una pensata per i drink e una interna per l’iPad. Non ne avete ancora abbastanza? Allora sappiate che c’è spazio per i vostri occhiali, pulibili grazie all’apposito panno in dotazione, ma anche per il vostro smartphone e per il passaporto.

I modelli Bomber e Blazer inoltre hanno un cappuccio che può essere comodamente staccato all’occorrenza, così arriverete in ufficio vestiti di tutto punto dopo aver approfittato del cuscino gonfiabile durante il lungo viaggio in treno.

BauBax sarà disponibile in diversi colori e le spedizioni cominceranno a novembre, giusto in tempo per la stagione invernale. Se volete essere i primi ad averne una, correte su Kickstarter e fate la vostra donazione!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 5 =