fbpx
CulturaNews

Ben Schwartz scelto come doppiatore di Sonic the Hedgehog nel film

Arriverà il prossimo anno al cinema il film dedicato a uno dei personaggi dei videogiochi più famosi della storia. Stiamo parlando di Sonic the Hedgehog, protagonista della nota serie realizzata da SEGA e sviluppatasi in decine e decine di titoli in oltre 25 anni di carriera. Il film, che sarà realizzato in tecnica mista unendo quindi live action e CGI, ha già coinvolto diversi attori di rilievo, ma il nome di chi avrebbe doppiato il riccio blu era ancora ignoto, almeno fino a poche ore fa.

È stato infatti rivelato che sarà Ben Schwartz a prestare la sua voce al personaggio di Sonic nel film. L'attore, noto al pubblico principalmente per il ruolo di Jean-Ralphio in Parks and Recreation, non è alla sua prima esperienza di doppiaggio, avendo già interpretato Quo nel recente reboot di Duck Tales trasmesso da Disney Channel.

Schwartz va così ad aggiungersi a un cast che già comprende Tika SumpterJames MarsdenJim Carrey, che sarà la voce dell'antagonista principale del film come nella serie di videogiochi, il Dottor Eggman.

Sonic the Hedgehog arriverà nei cinema americani il 15 novembre 2019, con la regia di Jeff Fowler.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button