Bershka

Il marchio d’abbigliamento Bershka ha deciso di approfittare della nuova edizione della Design Week milanese, iniziata con l’apertura del Salone del Mobile 2018, per presentare il suo nuovo progetto, intitolato THE CUBE.

Il progetto di Bershka

La nuova idea firmata Bershka è un’esperienza tecnologica innovativa del marchio, già presente nel negozio di Vittorio Emanuele a partire dal 12 aprile. L’installazione è composta da un cubo, realizzato attraverso un gioco di specchi e schermi ad alta definizione in cui prende vita uno scenario a 360º.

All’interno della costruzione geometrica i visitatori potranno vivere qualcosa di unico nel suo genere. Una volta entrati nella struttura, infatti, ogni cliente avrà la possibilità di scegliere tra una serie di immagini. Queste ultime potranno essere selezionate tra più di 8 diversi ambienti, con cui sarà possibile interagire in modo dinamico mediante voce e movimento.

bershka

Altra componente fondamentale del progetto sarà la parte social. Una volta effettuata la scelta delle immagini si avrà infatti la location perfetta per scattarsi un selfie da condividere sui propri profili, semplicemente utilizzando l’hashtag #theselfieroom.

Cosa pensate di questa nuova esperienza tecnologica offerta dal marchio di abbigliamento?