Home News

Blade Runner 2049: ecco il trailer con alcuni indizi sul film

Il mondo post-apocalittico sta arrivando sugli schermi dei nostri cinema con l’arrivo di Blade Runner 2049, dove il detective K di Los Angeles, interpretato da Ryan Gosling, è alla ricerca di indizi nei dintorni selvaggi e abbandonati della città del divertimento e del piacere.

Con lui ritroveremo la star della serie The Walking Dead, Lennie James, oltre a grandi nomi dello star system USA quali Harrison Ford, Jared Leto, Ana de Armas e Robin Wright.

Diretto da Denis Villeneuve (ArrivalSicario), e prodotto da Ridley Scott, che aveva curato anche il primo film, lo stesso Villeneuve ha rivelato i motivi alla base della produzione di un sequel: “Mi sono detto ‘Lo faranno, non importa quello che pensiamo, la casa di produzione andrà avanti e lo faranno’. Non so se riuscirò nell’impresa, ma di certo metterò tanta passione e abilità in questo film. Temevo di vedere un sequel di Blade Runner e almeno così avrò controllo sui lavori“.

Villeneuve ha anche aggiunto che sperava di ricreare il ritmo del film originale, ricreando la melanconia e la sensazione di solitudine e dubbi esistenziali per mantenere un’estetica noir anche in questo secondo capitolo, che vedremo nelle nostre sale dal 6 ottobre. Nell’attesa, vi lasciamo con un trailer che svela alcuni indizi circa la storia…

 

CONDIVIDI
Player da quasi 20 anni, a dispetto di nonne, nonno e zie. Se il primo amore non si scorda mai, chi si dimentica di Sir Daniel Fortesque? (salvo poi essere rimpiazzato da Squall, ma quanto è simpatico Crash?!) Appassionata di social, digital e qualsiasi cosa in evoluzione. Ah già, anche di videoludico. Ho cominciato nelle peggiori sale gioco per finire sulla multitasking PS4. Femminista? Forse. Gamer girl? Che importa, basta che ci sia da giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + 5 =