Come fare a meno di Bleenka, l’app di dating completamente italiana che ha fatto già incontrare migliaia di persone, soprattutto ora che ha introdotto nuove opzioni e funzionalità?

LEGGI ANCHE : L’app di dating Bleenka si aggiorna alla versione 2.0

Per i più timidi, sarà impossibile. Soprattutto ora che Luca Martino, inventore di questa app di matching, ha risolto uno dei problemi che di solito rendono drammatico il primo incontro: che tipo di primo appuntamento preferisce la persona che ti piace e che vuoi avvicinare.

Abbiamo notato che gli utenti di app di dating – spiega il CEO di Bleenka – vogliono qualcosa in più; chiedono una maggiore interazione e la possibilità di conoscere meglio la persona che vorrebbero incontrare così da avere maggiore garanzia sull’esito positivo del primo incontro

Ed è così che Bleenka diventa ancora più divertente da usare, ma soprattutto più utile, grazie alle informazioni sui gusti personali che l’app individua tramite matching con Facebook. Ora gli utenti Bleenka possono organizzare in anticipo l’appuntamento, perché sapranno già quali sono le preferenze della loro (speriamo) anima gemella. E Bleenka fa anche di più: agevola la scelta del luogo perfetto suggerendo quali sono i bar e i cinema delle zone limitrofe ai due utenti, grazie ad un sistema di partnership strutturato con realtà commerciali del settore ristorazione, sport&benessere, entertainment e trasporti che hanno scelto di affiancare e supportare questa applicazione.

E voi avete già provato Bleenka?

Letizia Fontanive
Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 11 =