fbpx
MotoriNews

BMW Serie 8 Coupé: prestazioni eccezionali e design esclusivo

Prestazioni eccezionali, un design emozionante ed equipaggiamenti avanzati per la nuova BMW Serie 8 Coupé, una vettura che porta l'attuale modello dritto nel segmento del lusso.

A caratterizzarla abbiamo una grande agilità, ma anche la precisione e la portabilità di un'auto sportiva di livello. I motori sono stati infatti combinati con il sistema di trazione integrale intelligente xDrive e con le misure dell'Efficient Lightweight.

Ma cosa abbiamo con precisione sotto il cofano? Il modello di punta – la BMW M850i xDrive Coupé – è alimentata da un V8 a benzina da 390 kW / 530 CV, mentre la BMW 840d xDrive Coupé è dotata di un motore diesel a 6 cilindri allineati con 235 kW / 320 CV.

Impossibile poi parlare di design. Siamo di fronte ad una vettura sportiva, esclusiva e sensuale. Le superfici sono strutturate utilizzando linee di carattere semplici e nitide, la linea del tetto scorre elegantemente nella parte posteriore con il distintivo profilo a doppia bolla, le prese d'aria sono di grandi dimensioni e i fari a LED sono i più sottili di qualsiasi modello BMW prodotto fino ad oggi.

Parliamo infine di prezzi. Si parla di 104.700 euro per la motorizzazione diesel e di 130.000 euro per quella benzina con pacchetto M Performance incluso.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button