Bose ha recentemente presentato SoundLink Micro Bluetooth, il suo nuovo piccolissimo speaker portatile dai soli 9,83 cm di larghezza e 3,48 cm di altezza e con un peso di soli 0,28 kg.

Caratteristica principale di Micro è la dotazione waterproof IPX7 che permette di godersi telefonate o ascoltare la musica ovunque e senza problemi. Micro è equipaggiato con un nuovo trasduttore, radiatori passivi opposti miniaturizzati, e una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Lo speaker offre fino a 6 ore di ascolto intenso e pulito ed è rivestito in silicone morbido che lo protegge da cadute, graffi ed ammaccature. Grazie ad un altrettanto resistente cinturino sul retro, può essere attaccato facilmente a borse, zaini, bici, frigoriferi portatili e altri strumenti.

Controllare Micro è semplicissimo: grazie ai comandi vocali e al tasto multifunzione gestire chiamate, messaggi e musica è un gioco da ragazzi. Inoltre, se utilizzato con l’app Bose Connect, può essere sincronizzato con gli speaker SoundLink per la modalità Stereo o Party.

SoundLink Micro Bluetooth sarà disponibile in tre colori (nero, blu notte e arancione brillante) dal 21 settembre al prezzo di 119,95€ presso gli store Bose, sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + 18 =