fbpx
NewsTechVideogiochi

Braun: nasce una speciale collaborazione con EA Games

Viene inaugurata oggi la nuova campagna globale di Braun, che annuncia una nuova partnership con uno dei produttori leader dell'industria videoludica: EA Games. Il tema centrale di quest'inizativa riguarda le sfide quotidiane, quelle che spingono gli uomini a dare sempre di più, mettendo alla prova le proprie capacità e permettendo di migliorare le proprie performance, proprio come in un videogioco.

Braun e EA: insieme contro le sfide di ogni giorno

A partire da oggi, 1° febbraio, Braun celebrerà lo spirito della sfida grazie alla nuova collaborazione messa in atto con EA Games. Acquistando un prodotto Braun, a scelta tra Series 3, regolabarba e multi-grooming kit, i clienti potranno scaricare i titoli della collezione di Electronic Arts e giocare illimitatamente per un mese.

Si tratta di una sottoscrizione mensile al catalogo EA Access, dove gli utenti potranno giocare ai titoli più popolari dell'ultima generazione di console, tra cui troviamo Need for Speed: Payback, FIFA 18, Battlefield 1 e Star Wars Battlefront II. L'abbonamento garantisce inoltre l'accesso anticipato ai nuovi giochi prodotti da Electronic Arts, che potranno essere dunque provati prima del loro lancio ufficiale sul mercato.

Nello specifico, i prodotti coinvolti nell'iniziativa di Braun e EA Games sono il rasoio Braun Series 3 Proskin e il rifinitore all-in-one Multigroomer MGK3080, sviluppati con lo scopo di offrire agli uomini risultati più efficaci e precisi.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button