I supereroi Marvel non hanno solo conquistato il mondo dei fumetti, dei videogiochi, della televisione e del cinema, ma anche l’immaginazione dei bambini. Ecco perché i più piccoli quest’anno hanno deciso di approfittare di Carnevale per indossare i panni degli Avengers.

Hasbro, in particolare, propone i Role Play Marvel: basterà indossare la maschera di Spider-Man, Hulk o Black Panther per lanciarsi verso nuove avventure.
I fan di Thor invece potranno divertirsi con il mitico martello Mjolnir, mentre quelli di Capitan America hanno a disposizione una replica perfetta del suo scudo; a Black Panther invece sono ispirati sia la già citata maschera sia gli artigli, completi di effetti sonori e luminosi.  Se adorate Spider-Man invece sappiate che Hasbro produce un meraviglioso spara ragnatele che vi aiuterà ad immedesimarvi nel simpatico eroe newyorkese.

Non solo Marvel però per i più giovani. Anche Star Wars spopola tra i più piccoli, complici anche le spade laser prodotte da Habsro, con effetti sonori e giochi di luce. Per i più indecisi esiste anche la speciale versione “Da che parte stai?” che può cambiare colore così potete decidere se combattere con il Lato Chiaro o quello Oscuro.
Non mancano poi le maschere ispirate a Kylo Ren, al Capitano Phasma, a Darth Vader e agli immancabili Stormtrooper.

Se invece sono gli zombie a farvi scatenare, ad attendervi ci sono i blaster Nerf Zombie Strike, incluso il nuovo Revreaper, dotato di un innovativo meccanismo a retrocarica per lanciare i dardi molto più velocemente. Tra le novità anche il compatto Flipfury a 2 tamburi e il fidato Doublestrike.