fbpx
NewsTech

CartaSi stringe una partnership con PrestaShop per integrare i servizi

XPay, gateway di pagamento di CartaSi, verrà finalmente incorporato nella piattaforma eCommerce di PrestaShop.

Questo sarà possibile grazie alla partnership stretta, nella giornata di ieri, tra le due aziende leader dei pagamenti elettronici, realizzatasi con la creazione di un plug in di XPay completamente gratuito. Quest'ultimo permetterà, a chiunque abbia deciso di gestire uno shop online con PrestaShop, di godere anche dei vantaggi offerti da XPay.

Tra questi ultimi spiccano universalità (una sola piattaforma accetta tutte le principali carte di pagamento e i principali wallet), multicanalità (XPay è ottimizzato per tutti i dispositivi, tablet, desktop) e sicurezza (garantita da sistemi di crittografia e di prevenzione delle frodi).

Grazie all'integrazione di XPay, PrestaShop migliora così i propri servizi, e ottiene la possibilità di partecipare al concorso 2017 che premia il sito eCommerce più innovativo con un viaggio a Las Vegas in occasione dell'evento Money 20/20 e un corso da svolgere in Italia nel 2018 nell’ambito dell’innovazione digitale.

Ricordiamo che CartaSi e PrestaShop saranno presenti, il 28 settembre, al PrestaShop Day Milano, per approfondire la partnership.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button