fbpx
Tech

Cat Phones: arrivano gli smartphone a prova d’inverno

Appassionati di gadget e sport invernali, a rapporto. L'inverno è ormai alle porte, ecco dunque che tocca equipaggiarsi per affrontare al meglio la nuova stagione. Sciarpa? C'è. Guanti? Ci sono. Smartphone? C'è anche quello, o meglio, ci sono. I Cat Phones diventeranno i vostri fedeli compagni d'avventura, soprattutto per i prossimi (gelidi) mesi.

L'alta resistenza alle intemperie ci permetterà di utilizzare questi smartphone rugged in qualsiasi tipo di situazione: dall'alpinismo allo snowboarding, passando per le gite familiari in montagna. I Cat Phones saranno i peggiori nemici delle temperature sotto zero, della neve e dell'umidità, fattori che normalmente rappresenterebbero una minaccia per le delicate componenti interne dei nostri dispositivi.

Cat S41, Cat S31 e Cat S60 sono i nuovi membri della famiglia Cat Phones e potrete utilizzarli perfettamente in presenza di temperature critiche, da -25°C fino a 55°C, anche con i guanti grazie alla tecnologia glove-on.

Non c'è da preoccuparsi neanche per le cadute. Questi dispositivi offriranno un'alta protezione non solo contro acqua e neve, ma anche in caso di violenti urti, grazie alle certificazioni IP68 e Mil-Spec 810G; troviamo anche l'infrangibile Corning Gorilla Glass, per la protezione del nostro display.

Che siate aficionado degli sport estremi o semplici amanti dell'hi-tech, i Cat Phones potrebbero fare al caso vostro, soprattutto se siete alla ricerca di un telefono robusto e affidabile per le vostre sessioni outdoor.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button