Cat S60 è il primo smartphone dotato di fotocamera termica integrata che permette di visualizzare un’immagine termica in tempo reale sullo schermo, catturando sia immagine fisse sia video, anche in condizioni di completa oscurità. È proprio grazie a questa fotocamera termica che Cat S60 ha potuto misurare alcune delle temperature più alte registrate in agosto a Milano.

LEGGI ANCHE: [IFA 2017] Tutto sui nuovi telefoni Cat Phones

Il 4 agosto è stato il giorno più caldo degli ultimi 60 anni per molte città italiane. Lo smartphone ha immortalato alcuni momenti tipici della vita quotidiana in Italia.

La fotocamera termica ha registrato nella giornata un massimo di temperature di 55,4° e una media di 39,6°, immortalando condizioni climatiche fuori dalla norma.

I device Cat Phones sono la scelta ideale per chi lavora in settori come edilizia, agricoltura, sicurezza e meccanica, e per chi si dedica ad attività come escursionismo, pesca, ciclismo e tante altre, mettendoli a dura prova.

Cat S60 è disponibile al prezzo di 749,99€.

Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − quattordici =