Mancano ormai pochi giorni all’inizio di Milan Games Week, la manifestazione che ogni anno attira migliaia di persone pronte a scoprire le novità del mercato videoludico.

Ad attendervi ci sarà anche il nostro stand, situato al Padiglione 8, dove potrete trovarci per scambiare quattro chiacchiere sul mondo dei videogiochi. Il divertimento però non finisce qui.

Venerdì 29 settembre e sabato 30 settembre si terrà, grazie alla collaborazione con Xbox e con la partecipazione di Mini, Just Eat e SpazioGames, la nostra ormai tradizionale pizzata. L’appuntamento è fissato alle ore 20.00 alla Microsoft House, situata in viale Pasubio 21 a Milano (fermata della metropolitana MM2 e MM5 – Garibaldi).

Non pensate però di passare solo la serata a rimpinzarti. Non mancheranno infatti tantissime sorprese e l’occasione di provare in anteprima Forza Motorsport 7, l’attesissimo gioco di corse in arrivo sulle console della famiglia Xbox e su PC il 3 ottobre.

La cena di quest’anno è interamente offerta da Xbox e, come per gli anni passati, i posti sono limitati. Per partecipare dovrete registrarvi su Eventbrite, cliccando su un link che vi forniremo a breve. Non sarà possibile prenotarsi direttamente sul posto.

Vi ricordiamo infine che non è previsto alcun limite d’età, ma i partecipanti sotto i 12 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Vi aspettiamo numerosi! Non mancate!

Eventbrite - Tech Princess e Xbox vi offrono la serata perfetta: Xbox e pizza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + nove =