Kingston ha recentemente annunciato la nuova funzione di backup automatico su cloud, disponibile sul nuovo DataTraveler  Locker+ G3 (DTLPG3). Oltre quindi alla grande sicurezza offerta da questo drive USB, già protetto da una password e dalla crittografia hardware dei dati, sarà quindi possibile effettuare automaticamente il backup sul vostro cloud preferito, come Google Drive, OneDrive, Amazon S3, Dropbox o Box, attraverso il software incluso ClevX USBtoCLOUD.

Siamo davvero entusiasti di aver arricchito la nostra chiavetta super sicura per uso consumer con la funzione di backup su cloud. – ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Technology in Italia – Il DataTraveler Locker+ G3 è semplice da usare, resistente, sicuro e da oggi permette anche di avere sempre a disposizione le informazioni in esso contenute.

DataTraveler Locker+ G3 è disponibile  nei tagli da 8 GB, 16 GB, 32 GB e 64 GB ed è coperto da una garanzia di 5 anni con servizio di supporto tecnico gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + nove =