Tante novità per Dell in questo 2015. Al CES di Las Vegas infatti l’azienda statunitense si è presentata con nuovi prodotti per le famiglie XPS, Alienware e Inspiron, ma anche con i nuovi monitor UltraSharp.

I nuovi prodotti stabiliscono nuovi primati in ogni categoria con stile, qualità e soluzioni software che i clienti possono solo avere da Dell – ha affermato Sam Burd, vice president Client Solutions Product Group – Che si sia un giocatore, una persona sempre in movimento o che si desideri acquistare un laptop o desktop per l’uso quotidiano, Dell offre le funzionalità che interessano ai clienti”.

Dell XPS 15

Partiamo dalla famiglia XPS che viene arricchita dai nuovi modelli da 13 e 15 pollici.

Il Dell XPS 13, il più piccolo notebook da 13 pollici al mondo, vanta 15 ore di batteria e il nuovo display infinity UltraSharp QUAD HD+ con 5.7 milioni di pixel e un bordo di soli 5,2 mm. A bordo troviamo Windows 8.1, un processore Intel Core di quinta generazione e un drive alla stato solido per avere il massimo delle prestazioni.

Il fratello maggiore, l’XPS 15, sarà a breve disponibile con il nuovo schermo touch UltraSharp 4K Ultra HD: 8 milioni di pixel all’interno del laptop da 15 pollici per una risoluzione perfetta sia per chi lavoro in campo grafico o nel video editing sia per chi vuole godersi i proprio contenuti senza rinunciare a nulla.

I prezzi? L’XPS 13 sarà disponibile dal 20 gennaio a partire da 1.399 Euro; per il 15 pollici di casa Dell invece non c’è ancora una data ma il prezzo si aggirerà intorno ai 1.900 Euro.

Novità anche per la famiglia Inspiron che si arricchisce del nuovo Inspiron 15 7000, munito di display 4K UHD touch, perfetto tanto sul lavoro quanto per l’intrattenimento. Il piccolo Inspiron 15 5000 invece stupisce per la leggerezza (2,68 kg) e per lo spessore di soli 22,7 mm, il tutto ovviamente senza rinunciare alle prestazioni elevate a cui ci ha abituato Dell.  I due laptop vantano anche la tecnologia True Color per avere un’ottima fedeltà dei colori e diversi profili a disposizioni in modo da personalizzare la temperatura, la brillantezza e il tono del display così avrete sempre un risultato ottimale anche se la luminosità esterna cambia visibilmente.

Preoccupati per il prezzo? Non temete, siamo in una fascia più bassa rispetto agli XPS. La serie Inspiron 15 5000 partirà infatti da 629 Euro mentre quella 15 7000 avrà una base di 949 Euro.

Dell All in One Inspirn

Se siete in cerca di un nuovo PC Desktop la soluzione si chiama Inspiron 23 All-in-One, il computer che vanta l’innovativa Intel RealSense 3D Camera che permette di interagire in modo del tutto nuovo con il vostro computer, grazie soprattutto alle applicazioni scaricabili dalla libreria Intel App Showcase. Non pensate però che si riduca tutto al divertimento. La nuova fotocamera è stata pensata anche per l’acquisizione delle scansioni da usare con le stampanti 3D.

Inspiron 23 All-in-One partirà da 1.169 Euro.

Dell Alienware 17

Per gli amanti dei videogiochi, Dell propone invece i nuovi Alienware 15 e 17, realizzati in rame, alluminio e compositi in fibra di carbonio. I due nuovi laptop montano processori quad-core Intel Core i7, schede grafiche NVIDIA GTX 980m e sono compatibili con l’Alienware Grphics Amplifier; buone notizie anche sul fronte delle dimensioni visto che entrambi sono il 20% più sottili dei propri predecessori. Il costo di questi mostri del gaming? Ancora nessuna news ufficiale sull’Alienware 17, mentre il 15 partirà da 1.749 Euro.

Terminiamo la nostra panoramica con i nuovi monitor UltraSharp 34 con uno schermo curvo panoramico da 34 pollici che vanta una risoluzione WQHD e un rapporto 21:9. Integrati troviamo anche gli speaker da 18W così da godere di un’esperienza audiovisiva completa. Siete tentati? Sappiate che è già disponibile per l’acquisto; si parte da 899 Euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 2 =