Ormai siamo abituati a smartphone e tablet sempre più potenti: fotocamere da urlo, video in 4K, display che fanno invidia al televisore del vostro salotto… Il problema a questo punto diventa uno: lo spazio. Ormai i classici 16 e 32 GB sono diventati limitanti, abituandoci a spendere parte del nostro tempo per liberare qualche gigabyte di spazio per poter sincronizzare nuove playlist, scaricare nuovi giochi o vedere qualche film che dovrà essere prontamente rimosso dopo la visualizzazione. Una soluzione? SanDisk Ultra Dual USB Drive 3.0.

Di cosa parliamo? Di una chiavetta USB che dispone di due connettori: quello standard che potete collegare al vostro PC o Mac e quello micro-USB che risulta perfetto per i dispositivi portatili. Il tutto per consentirvi di liberare spazio rapidamente sui vostri device, sfruttando per altro tutta la velocità delle nuove USB 3.0 che possono raggiungere i 130 MB/s.

L’upgrade della tecnologia USB però non è l’unica novità della nuova Ultra Dual USB Drive 3.0; troviamo infatti un connettore più lungo, che vi permette di collegare l’unità anche quando lo smartphone è avvolto da una cover protettiva, così non perdete tempo a rimuoverla per riuscire a fare l’eventuale backup di foto e video.

I dispositivi Android  – ha dichiarato Philippe Willams, director of retail storage di SanDisk – offrono agli utenti caratteristiche sorprendenti, tra cui foto ad alta risoluzione e registrazione di video in 4K Ultra HD, che riempiono rapidamente grandi quantità di memoria mobile, e sappiamo bene che i nostri clienti sono alla ricerca di soluzioni rapide per accedere e trasferire questi tipi di file. Nel tentativo di continuare a migliorare la nostra customer experience, abbiamo incorporato il feedback ottenuto dal nostro attuale SanDisk Ultra Dual USB Drive di costruire una soluzione ancora più elegante, più veloce e più conveniente per gli utenti in movimento.

Per ottenere il massimo dalla nuova Ultra Dual USB Drive 3.0 di SanDisk vi ricordiamo che potete installare sul vostro dispositivo l’applicazione SanDisk Memory Zone che si apre automaticamente quando collegate l’unità e che aiuta nel trasferimento dei file.

La nuova chiavetta USB è già disponibile nei negozi nei tagli da 16, 32 e 64 GB.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 15 =