Spazio sul PC e sullo smartphone esaurito? Trasferito tutto ciò che potete sul nuovo Canvio Connect II, l’hard disk esterno presentato da Toshiba proprio in questi giorni.

Il nuovo Canvio Connect II, elegante, leggero e disponibile in 5 colori differenti, vi offre fino a 2 TB di spazio, spazio a cui potete accedere da remoto per poter usufruire dei vostri contenuti digitali sia da PC che da dispositivo mobile. A vostra disposizione inoltre Toshiba ha deciso di mettere fino a 10 GB di cloud storage gratuito così da poter accedere a file, video, musica e immagini ovunque voi siate e in pochi secondi.

L’hard disk è dotato di tecnologia USB 3.0 per permettere il trasferimento dei file ad alta velocità, ma è ovviamente compatibile anche con le porte USB 2.0, sia su PC che su Mac. Non manca poi un sensore anti-shock interno e della tecnologia ramp loading così da proteggere i file da eventuali cadute.

Smartphone e tablet – ha dichiarato Arnaud Bonvarlet, General Manager della Storage Peripherals Division – fanno ormai parte della nostra vita quotidiana ed è sempre più importante che attraverso questi dispositivi si possa accedere alle proprie librerie di immagini, video e musica. Con il Canvio Connect II abbiamo unito due diverse esigenze: la sicurezza di un dispositivo di archiviazione fisica e la flessibilità di accesso a una piattaforma di cloud storage. Questo consente ai nostri clienti di soddisfare tutte le loro esigenze digitali. Siamo molto orgogliosi di sviluppare prodotti innovativi che allo stesso tempo diano valore alle le persone e siamo entusiasti di aver raggiunto questo obiettivo anche con la nostra ultima creazione”.

L’hard disk Canvio Connect II sarà disponibile a partire da febbraio a partire da 67 Euro nei colori bianco, satinato, oro, blu, nero e rosso. Volete più spazio? Potete sempre decidere di attendere la seconda metà del 2015, quando la multinazionale giapponese rilascerà anche la versione da 3 TB.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =