Motorola ha approfittato del Consumer Electronics Show per presentare due nuovi Moto Mods, pensati per tutti i possessori degli smartphone Moto Z.

Lenovo Vital Moto Mod e Livermorium Slider Keyboard Moto Mod

Lenovo Vital Modo Mod è pensato per valutare con precisione cinque segni vitali: frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, saturazione, temperatura corporea interna e pressione sanguigna sistolica e diastolica da un dito.

Il Livermorium Slider Keyboard Moto Mod nasce invece dal concorso Transform the Smartphone Challenge ed è sostanzialmente una tastiera QWERTY completa che vi aiuta in tutte quelle situazioni in cui il touch screen diventa scomodo da gestire.

Transform the Smartphone Challenge

Naturalmente il Livermorium Slider Keyboard Moto Mod è solo il primo vincitore della Transform the Smartphone Challenge. Avete tempo fino al 6 febbraio per inviare la vostra idea e ricevere uno smartphone Moto Z, il Moto Mod Development Kit e il supporto del team Indiegogo per lanciare una vostra campagna di crowdfunding e dare vita al vostro progetto.

I vincitori di questa nuova edizione del concorso si aggiudicheranno un viaggio nella sede di Chicago per incontrare il team di sviluppo dei moto mods e discutere di come dare vita alle proprie idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 11 =