All’interno del CES 2018 l’azienda leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate e intelligenti di imaging YI Technology, in collaborazione con il team di Google Virtual
Reality (VR), ha presentato la videocamera YI Horizon VR180.

Quest’ultima è una fotocamera stereoscopica 3D capace di catturare video ad alta risoluzione e di integrarsi perfettamente con YouTube e Google Foto, in modo tale da consentire a chiunque di lasciarsi trasportare nei luoghi immortalati grazie alla modalità VR. Gli utenti potranno scegliere tra la visualizzazione con la realtà virtuale, mediante Google Cardboard, Daydream, PSVR e altri visori VR certificati, oppure una normale visione in 2D.

I video realizzati con YI Horizon VR180 saranno perfetti sia per desktop sia per dispositivi mobile, grazie ad una risoluzione di 5.7K a 30 fotogrammi al secondo (fps). La fotocamera potrà inoltre supportare lo streaming live per offrire contenuti in diretta, e contare su una funzione stitching integrata. A rendere i video indimenticabili sarà anche la presenza di un Microfono professional grade 4 con riduzione del rumore esterno. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 3 =