Il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross è perfetto per la città, ma anche per le strade sterrate, per il viaggio in solitaria o con tutta la famiglia. È un’auto pronta a tutto, poliedrica e versatile. Ed è proprio per questo motivo che, per lanciarla sul mercato, è stato scelto il testimonial più poliedrico e versatile della scena italiana: Fabio Volo.

Fabio è stata infatti la voce del primo spot tv deciso interamente dagli utenti. Una prima mondiale, resa possibile dalla nuova tecnologia video live su Facebook, che Citroën ha scelto di applicare in 5 Paesi di lancio, Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia e Spagna.

Nel primo video di lancio, Fabio ha proposto agli spettatori di diventare quello che desideravano: wrestler, surfer, Richard Wagner e così via. Successivamente, nel corso di sessioni Facebook Live, gli stessi utenti hanno avuto la possibilità di scegliere, tra questi contenuti, le scene migliori, finite poi nel nuovo spot tv, on air dal 13 settembre.

Il tutto, firmato con l’hashtag #EndlessPossibilities.

Oltre allo spot, Fabio Volo è stato protagonista anche di un contest: #EndlessPossibilitiesFabio. Personaggio dalle mille sfaccettature, Fabio è stato panettiere, scrittore, attore e anche dj. Adesso, grazie a Citroën, ha potuto scegliere ancora un’altra vita, per dimostrare di essere davvero pronto a tutto, proprio come il nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross.

Su c3aircross.it, gli utenti hanno avuto la possibilità di indovinare il nuovo lavoro di Fabio Volo, scegliendo fra 16 originali professioni. Tra coloro che hanno risposto correttamente, verrà estratto il vincitore del premio finale: il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross in comodato d’uso per un anno.

La nuova vita di Fabio Volo è stata svelata solo alla fine del contest, attraverso un divertente video diffuso sui canali social di Citroën e il sito www.c3aircross.it il 12 ottobre: sorprendendo allievi più e meno giovani, Fabio si è mostrato nei panni di un bizzarro istruttore di guida.

Tra battute e situazioni comiche, ha incontrato così una simpatica settantenne, un rapper alle
prime armi, un’incredula fan e altri singolari personaggi. Dopo molte risate e qualche insolita
lezione di guida, Fabio ha portato a termine anche questa nuova impresa.

E adesso, chi sarà il prossimo a entrare in un mondo di infinite possibilità?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 13 =