Stufi di cercare sempre il volantino del vostro Sushi Bar preferito? O stanchi di continue incomprensioni sulle ordinazioni telefoniche?

Da oggi con Cliccaemangia tutto questo sarà risolto. L’app gratuita connessa a numerosi ristoranti, pizzerie e locali d’Italia vi permetterà di ordinare la cena direttamente dal vostro smartphone, senza noiose ore di attesa ed inutili discussioni.

TechPrincess_Cliccaemangia

Offrendo un vasta gamma di prodotti e centinaia di ristoranti d’asporto e pizzerie take away, Cliccaemangia vi permetterà di scoprire le nuove specialità presenti nella vostra città, provare nuovi piatti etnici, o gustare del sushi, senza costi aggiuntivi, connettendosi ai locali più vicini alla vostra zona di residenza. Al termine dell’ordinazione il cliente potrà scegliere se pagare comodamente tramite circuito PayPal o alla consegna.

Cliccaemangia è un’app completamente gratuita, disponibile su App Store e Google Play Store, che vi permetterà finalmente di godervi la serata senza più l’ansia di un’ordinazione ritardataria o di lunghe incomprensioni telefoniche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 1 =