Code Vein, annunciata la data di uscita e la Collector’s Edition

Code Vein sarà disponibile dal 27 settembre e vanterà una ghiotta edizione limitata.

27 settembre 2018. Sarà questo il giorno in cui Code Vein sbarcherà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One e PC in formato retail; le versioni digitali saranno invece disponibili il giorno successivo, su PlayStation Store, Xbox Games Store e Steam.

L’annuncio arriva da Bandai Namco Entertainment Europe, che per l’occasione ha anche svelato l’esistenza di una Collector’s Edition e pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente al comparto narrativo dell’action RPG.

Code Vein: la battaglia contro la Regina

Code Vein protagonist ps4 xbox one pc bandai namco

Il nuovo filmato di Code Vein ci catapulta nel cuore dell’Operazione Queenslayer, la battaglia che avrà come unico obiettivo la completa disfatta di Q.U.E.E.N.. Sognava di poter salvare l’umanità, ma una serie di dolorosi esperimenti rivelatisi fallimentari hanno trasformato questa semplice e innocente ragazza in un’arma di distruzione di massa.

Vestiremo quindi i panni di uno dei Revenant, un soldato dell’esercito che fronteggerà le forze demoniache di Q.U.E.E.N., il quale si alleerà presto con un misterioso guerriero.

L’originale storia di Code Vein ci accompagnerà in un mondo ormai devastato, afflitto da una terribile piaga capace di tramutare ogni essere vivente in una belva assetata di sangue. Qui parteciperemo a scontri frenetici in cui scateneremo le potenti abilità del protagonista, che potranno essere potenziate attraverso un apposito skill tree.

Ora, però, veniamo al piatto forte: la ricca Collector’s Edition.

Oltre al gioco base, l’edizione limitata conterrà un’esclusiva statuetta alta 17 cm dedicata a Mia Karnstein – uno dei protagonisti del gioco – che vanterà la presenza del caratteristico Bloody Veil. La Collector’s includerà anche una serie di contenuti digitali, come la colonna sonora originale, un artbook e un set di skin e personalizzazioni per i personaggi.

Code Vein collector's edition ps4 xbox one pc bandai namco

Chi opterà per l’edizione Standard di Code Vein avrà comunque la chance di ottenere dei contenuti bonus, effettuando il pre-order del gioco. Le ricompense includono tre armi ispirate alla serie God Eater, lo speciale velo di sangue Venous Claw – estremamente potente a distanza ravvicinata – e un set di accessori.

Vi ricordiamo ancora una volta che Code Vein sarà disponibile in formato fisico a partire dal prossimo 27 settembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC