fbpx
News

Comicon 2018: a Napoli la sfida per i Playoff del mondiale di FIFA 18

Tra gli eventi previsti dal ricco programma del Comicon 2018 di Napoli troviamo anche l'ESL FIFA 18 Italian Qualifier, il torneo competitivo di FIFA 18 che offrirà ai partecipanti una chance per approdare alla FIFA eWorld Cup 2018.

Sono 16 i giocatori che nelle scorse settimane hanno superato le qualificazioni – che hanno visto oltre 1.500 partecipanti italiani – e che, pertanto, dovranno sfidarsi alla Mostra d'Oltremare, in occasione dell'evento organizzato da ESL e da La Gazzetta dello Sport. Il doppio appuntamento è fissato per sabato 28 e domenica 29 aprile.

La tortuosa strada verso la FIFA eWorld Cup 2018

L'Italian Qualifier di Napoli sarà in ogni caso l'ultima occasione per aggiudicarsi un posto ai Global Series Playoff, che il prossimo giugno decreteranno i 32 giocatori che parteciperanno alle finalissime del campionato mondiale di FIFA 18.

Tra i protagonisti delle sfide che si terranno nelle prossime ore ci sarà anche Daniele "Ice Prinsipe" Paolucci, del team Mkers, campione europeo di FIFA 17 che quest'anno tenterà la doppietta. Troveremo anche Mattia "Lonewolf92" Guarracinoi, gamer ufficiale dell'U.C. Sampdoria, che cercherà di farsi largo a suon di gol per arrivare ai Playoff.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button