Il rientro fra i banchi di scuola è davvero alle porte, ecco cosa ci propone Faber-Castell per preparaci al meglio! La collezione GRIP di Faber-Castell si riconosce dagli inconfondibili “pallini antiscivolo”. È una linea completa e varia composta da matite di grafite e colorate, pennarelli, evidenziatori e pastelli a cera, tutti i prodotti indispensabili che non possono mancare negli astucci degli alunni più esigenti. Il fusto triangolare che contraddistingue questi strumenti non affatica la mano e già citati pallini antiscivolo mantengono salda la presa, così scrivere diventa più facile.

IL ROTOLONE

Il must per il nuovo anno accademico è il Rotolone, un comodo astuccio che contiene tutto il necessario per poter affrontare il nuovo anno scolastico e avere sempre a portata di mano penne, matite, pennarelli e evidenziatori tutti targati Grip. Esso contiene 12 matite colorate e 3 in grafite HB, 12 pennarelli, 1 gomma, 1 temperino con serbatoio, 1 penna a sfera blu e un evidenziatore Textliner. Il Rotolone ha un prezzo al pubblico di euro 26,00 Euro.

LE MATITE
Tutte le matite sono smaltate con vernice a base d’acqua e il legno è certificato FSC secondo un processo produttivo ecosostenibile. Le gomme sono senza PVC e non lasciano tracce sul foglio. Esse sono disponibili in un astuccio di cartone da 12 o 24 matite colorate acquerellabili (rispettivamente 10 e 20 Euro), o in un astuccio in metallo da 12, 24 o 36 matite (13 Euro, 26 Euro e 39 Euro).

I PENNARELLI
Anche i pennarelli hanno forma triangolare e zona grip antiscivolo. Sono atossici e dermatologicamente testati. Sono dotati di cappuccio antisoffocamento e hanno una punta fine. Essi sono disponibili in confezione plastificata da 10 (4,20 Euro) o 20 pennarelli (8,40 Euro).

GLI EVIDENZIATORI
Gli evidenziatori GRIP sono originali e ricaricabili, hanno inchiostro a base d’acqua che non sbava e asciuga velocemente. Il prezzo al pubblico è di  1,85 Euro cadauno.

TechPrincess_confischsoft

GRIP FLIP BOX
Chi ama avere i colori sempre a portata di mano è disponibile la Grip Flip box, la pratica confezione disponibile in due diversi formati da 12 o 24 matite colorate (rispettivamente 11,50 Euro e 23 Euro).

LA MATITA IN GRAFITE
La matita di grafite, per le sue particolarità e caratteristiche, risulta essere la più premiata al mondo, avendo ottenuto oltre quattro riconoscimenti internazionali per il design. Prodotto di alta qualità, funzionale e di design, è realizzata con il sistema brevettato SV che protegge la mina dalla rottura. Essa è disponibile in cinque gradazioni di durezza: HB, B, 2B, H, 2H. Il prezzo è di  1 Euro cadauna.

IL TEMPERINO
Il temperamatite è dotato di tre fori e di un utile serbatoio dalle dimensioni ideali per gli astucci scolastici. Disponibile nei colori rosso e blu, ha una zona ricoperta di pallini antiscivolo che ne facilitano l’apertura. Esso è disponibile ad un prezzo di 4 Euro.

GLI ACQUERELLI CONNECTOR PENS
Gli acquerelli sono lo strumento ideale per l‘apprendimento ludico dei colori stimolando la creatività di ogni bimbo: infatti possono essere incastrati tra di loro, creando varie forme di gioco. Il design innovativo e la qualità del colore rendono gli Acquerelli Connector Pens un prodotto unico. La confezione, disponibile con 12 o 24 acquerelli è dotata di un coperchio trasparente lavabile in lavastoviglie. Essi vengono venduti ad un prezzo di 10,00 Euro (12 acquerelli) e 20 Euro (24 acquerelli).

I QUADERNI E BLOCCO DISEGNI
Si tratta di blocchi da disegno e quadernoni a righe e a quadretti firmati dall’azienda tedesca. Proposti con spirale laterale e declinati con copertine in quattro differenti colori (verde, turchese, viola e rosa) diventeranno presto dei must-have scolastici. Il blocco da disegno è disponibile a 7,50 Euro, il quaderno a 9,50 Euro.

Quindi, zaino in spalla, tutti pronti per il rientro a scuola con l’aiuto di Faber-Castell!

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + quattro =