In cerca di mouse e tastiera per le vostre sessioni di gaming? A venirvi incontro ci pensa Cooler Master con la nuova combo CM Storm Octane, caratterizzata da un design aggressivo e da una retroilluminazione completa e personalizzabile grazie alla possibilità di settare 7 diversi colori: bianco, ciano, giallo, viola, verde, rosso e blu. Non volete utilizzare lo stesso colore per entrambe le periferiche? Nessun problema, con CM Storm Octane potete.

La nuova combo di Cooler Master però non si distingue solo per il design, ma anche per prestazioni. Il mouse Octane MS35 si affida al sensore ottico Avago ADNS-3050 con quattro livelli di risoluzione che vanno dai 500 ai 3500 DPI; al suo interno troviamo poi microswitch da 10 milioni di click. Il tutto nonostante il peso contenuto visto che parliamo di 116 gr.

TechPrincess_CoolerMaster_Storm Octane_mouse_tastiera

La tastiera Octane MB7C propone invece un layout ampliato con 110 tasti e 6 pulsanti media dedicati; non mancano poi la funzione full keyboard lock, per coloro che sono attenti alla privacy, e una matrice con antighosting e key rollover fino a 19 tasti.

La combo CM Storm Octane è disponibile al prezzo consigliato di 48 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =