L’assistenza alla guida diventa sempre più importante nella vita quotidiana di chi trascorre molto tempo in auto, e Coyote lo sa bene. Infatti il leader di settore nato in Francia ha deciso di investire in modo trasversale nel crescente mercato delle auto storiche, partecipando ai più noti eventi di settore previsto quest’anno.

Stiamo parlando della triade più amata: RallyLegend, Auto Moto d’Epoca di Padova e Milano AutoClassica. Conosciamoli più da vicino, cominciando dal Rallylegend, la competizione di settore più importante a carattere europeo. Coyote ha deciso di essere partner per abbinare qualità con sportività, due aggettivi che ben sottolineano le performance dei “device” ormai celebri.

L’edizione 2017 promette di essere uno spettacolo che lo renderà uno degli eventi indimenticabili del mondo del rally. Tra gli iscritti non si può non notare la partecipazione di Kris Meeke, pilota ufficiale Citroen nel Mondiale Rally 2017. Ha già conseguito tre vittorie e il titolo Intercontinental Rally Challenge nel 2009, che sarà al via tra le WRC-KIT con una Citroen Xsara WRC.

Sentite già il rombo dei motori? Coyote vi aspetta dunque dal 19 al 22 ottobre nella splendida cornice di San Marino, ma non solo! L’azienda vi attende anche alla Fiera di Padova alla famosissima “Auto Moto D’epocadal 26 al 29 ottobre.

L’organizzatore Mario Carlo Baccaglini commenta: “Padova sarà la capitale internazionale dell’auto in Italia, dando vita ad uno dei più ricchi appuntamenti legati all’auto. Non pensiamo infatti solo a eventi di intrattenimento ma anche di approfondimento su temi che toccano la nostra quotidianità come la mobilità sostenibile, la ricerca e lo sviluppo di nuovi modelli legati alle nuove tecnologie”.

Infine Coyote non poteva mancare nemmeno alla sesta edizione di Milano AutoClassica, che nel 2016 ha chiuso i battenti con 60.232 visitatori. Questo patrimonio culturale, coniugato con l’anima dinamica del motorsport d’epoca e attuale, nonché con la possibilità di provare una vettura nuova in apposite sessioni di test drive, incontra la passione del pubblico. L’appuntamento è quindi da venerdì 24 a domenica 26 novembre presso la splendida area dell’Expo Rho Fiera.

Scaldate i motori, Coyote vi attende in tre fantastiche tappe!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − tredici =