Creative Technologies Ltd, la società di Singapore specializzata nella produzione di componenti audio e lettori mp3, ha presentato in questi giorni il nuovo Sound Blaster X7, creato per offrire un’esperienza audio senza paragoni agli amanti dei videogiochi, ma anche dei film e della musica.

Sound Blaster X7 funziona come un Sound Blaster ultra high-end esterno, offre una risoluzione altissima (a 24-bit/192kHz) con un Convertitore Digitale-Analogico 127dB esterno e un potente amplificatore audio da 100W. Il prodotto vi permetterà di accedere anche alla suite Creative che vanta naturalmente le tecnologie più avanzate per il miglioramento dell’audio grazie al processore di segnali digitali (DSP) SB-Axx1 multi-core, pensato per garantire un realismo estremo durante le vostre sessioni di giochi.

Sound blaster x7 creative

E la connettività? Sound Blaster X7 si connette a PC, Mac, smartphone e tablet per permettervi di godere al meglio dei vostri contenuti multimediali, compresi i film visto che il nuovo sound blaster di Creative si collega persino ai sistemi audio esistenti utilizzando la tecnologia presente al suo interno per migliorare la qualità del suono. Si va ad SBX Crystalizer, che esalta i dettagli audio, ad SBX Bass, che migliora le frequenze più basse, passando per SBX Smart Volume, nato per minimizzare intelligentemente bruschi cambiamenti di volume durante le riproduzioni o gli spot pubblicitari. Infine, non manca la decodifica integrata Dolby Digital che offre potenti canali audio surround 5.1.

Creative Sound Balster X7 è disponibile al costo di 399,99 Euro. Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 16 =