Data di lancio per The Walking Dead – The Final Season

Telltale Games e Skyland Entertainment di Robert Kirkman hanno finalmente annunciato la data d’uscita dell’episodio uno di The Walking Dead: The Final Season. L’episodio sarà disponibile per il download a partire dal 14 agosto 2018 per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One in tutte le regioni. La stagione finale arriverà anche su Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Sono disponibili i pre-order!

A partire dall’8 giugno, i giocatori saranno in grado di preordinare il gioco al costo di $ 19,99. Tutti i giocatori che pre-ordinano la stagione finale riceveranno l’accesso al download per ciascuno dei quattro episodi della stagione non appena saranno disponibili. I giocatori di PS4 e Xbox One, inoltre, avranno anche accesso immediato a The Walking Dead: The Telltale Series Collection, che raccoglie tutti i 19 episodi esistenti della serie premiata in un unico pacchetto.

I giocatori PC che invece preordinano su Steam, GOG, GamersGate o Humble Store riceveranno uno sconto del 10% sul prezzo di vendita. I pre-ordini di Win10 attraverso Microsoft Store sbloccheranno la prima stagione di The Walking Dead: A Telltale Games Series. Tutte le offerte di preordine scadono il 14 agosto.

Clementine e l’ultimo passo verso la fine

La trama gira intorno alla già conosciuta Clementine che ormai, dopo essere diventata una sopravvissuta feroce e capace, ha finalmente raggiunto il capitolo finale del suo viaggio. Dopo anni sulla strada di fronte a minacce sia vivi che morti, una scuola isolata potrebbe finalmente essere la sua occasione per una casa: ma proteggerlo, però, significherà sacrificio. Clem deve costruire una vita e diventare un leader mentre continua a sorvegliare AJ, un ragazzo orfano e la cosa più vicina alla famiglia che ha lasciato.

Disponibile in più lingue

Per concludere vi annunciamo che The Walking Dead: The Final Season sarà interamente doppiato in francese, tedesco, spagnolo latino-americano e portoghese brasilianoSarà anche sottotitolato in francese, tedesco, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, italiano, russo e cinese tradizionale e semplificato. L’episodio 1 con pacchetto voce e traduzioni saranno disponibili per il download il giorno del lancio.