Robusto, affidabile e pensato per l’utilizzo in ambienti ostili, Latitude 12 è il nuovo Rugged Tablet di Dell, l’ultimo arrivato all’interno di una famiglia che già include il il notebook convertibile Latitude 12 Rugged Extreme, il notebook Latitude 14 Rugged Extreme e il notebook Latitude 14 Rugged.

Latitude 12 Rugged Tablet presenta un display da 11,6 pollici con tecnologia Direct-View, pensato sia per essere visibile all’aperto sia per essere utilizzato anche con i guanti; a bordo troviamo poi un dispositivo di gestione termica QuadCool, il processore Intel Core M di quinta generazione, fino a 512 GB di memeria interna (con hard disk allo stato solido) e il GPS dedicato. L’autonomia si aggira intorno alle 12 ore di durata grazie alle batteria a doppia cella, sostituibili a caldo.

Latitude 12 Rugged Tablet permette di avere inoltre una tastiera full-size, opzionale, con retroilluminazione RGB personalizzabile e certificata IP65, il che significa che sarà in grado di resistere tanto all’acqua quanto alla polvere.

Il dispositivo inoltre integra la Dell Data Protection e, volendo, il ProSupportPlus, il servizio che permette l’accesso prioritario agli esperti, la riparazione in caso di danni accidentali e il monitoraggio predittivo per la prevenzione e la risoluzione dei problemi.

“I dispositiviDell Rugged sono importanti per molti settori, tra cui il militare, i servizi di emergenza, la sicurezza pubblica, l’industria pesante, la ricerca scientifica e anche i viaggi di avventura. Per i dispositivi Dell Latitude Rugged è importante offrire capacità di calcolo superiori anche in mobilità – ha dichiarato Drew Moore, executive director e general manager, Rugged Mobility Products di Dell – Che si tratti di un operatore di primo soccorso o di un alpinista che apre una prima via, Dell Latitude 12 Rugged Tablet è costruito per dare le prestazioni richieste, ovunque e in qualsiasi momento senza temere le condizioni ambientali”.

Latitudine 12 Rugged Tablet sarà disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale di Dell a partire dal 31 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − dieci =