Dopo una lunga ed estenuante attesa il tanto chiacchierato Apple Watch ha fatto la sua comparsa anche in Italia, accompagnato da svariati accessori che ci permetteranno di sfruttare al meglio il nostro nuovo smart watch.

È questo il caso di Dock di Native Union, un caricabatteria dal design elegante e minimale che rappresenta il sistema perfetto per valorizzare Apple Watch offrendo la massima versatilità durante la ricarica.

Dock fornisce una base sicura per Apple Watch tenendo il dispositivo saldamente in posizione con il cinturino allacciato o slacciato. Dock può essere utilizzato sia in verticale che in orizzontale, caratteristica ideale per ricaricare l’Apple Watch sulla scrivania o sul comodino facilitando la visione anche da sdraiato.

Dock sarà disponibile a partire da agosto al prezzo di 64,99 Euro.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + uno =