fbpx
NewsViaggi

A Dubai apre l’hotel Gevora, la struttura più alta del mondo

A Dubai ha finalmente aperto le porte l'hotel Gevora che, con i suoi 356 metri di altezza (1,168 piedi), si è guadagnato il titolo di struttura più alta del mondo. Decorato in oro e comprendente centro benessere, sauna, piscina e cinque ristoranti sfarzosi, l'hotel Gevora supera di solo un metro il Marquis di JW Marriott, ovvero il precedente detentore del record.

Il Gevora accoglie gli ospiti in 528 camere che lasciano a bocca aperta per il loro stile in perfetto Art Deco, e divise in tre categorie: Deluxe (46 metri quadrati), Deluxe con una camera da letto (62 metri quadrati) e Suite con due camere da letto (85 metri quadrati). Per soddisfare tutte le esigenze dei clienti, l'hotel offre diversi servizi, tra cui una piscina con vista, un bar e un negozio di pasticceria, ma anche un centro business e sala riunioni.

L'hotel Gevora è stato costretto a competere per il titolo di hotel più alto del mondo con l'hotel a cinque stelle The Ritz-Carlton a Hong Kong, che si estende tra il 102° e il 118° piano del Centro Commerciale Internazionale, alto 488 metri. Nonostante le altezze vertiginose a cui era situato quest'ultimo, il Gevora è stato ufficialmente riconosciuto dal Guinnes World Record come l'hotel più alto del mondo, ed è ora aperto per le prenotazioni.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button