TechPrincess_EndlessPay_PS4-660x316Lo scorso 23 febbraio Sony Playstation ha annunciato il lancio del progetto #EndlessPlay, un social blog che vuole raccontare le esperienze che ruotano intorno a PS4, la nuova console di Sony.

Dopo aver sentito e letto le recensioni della stampa specializzata, questa volta la parola spetta a personaggi famosi: sportivi, personaggi dello spettacolo ma anche provenienti dal mondo della cucina.

Il funzionamento dell’hub è molto semplice: ogni qualvolta uno dei partecipanti al progetto utilizzerà l’hashtag #endlessplay per aggiornare il suo stato di Facebook oppure Twitter, il post verrà automaticamente inviato sul blog. Ecco perché si chiama hub, perché contiene al suo interno una raccolta di “racconti”.

I primi ad imbarcarsi in questa avventura saranno Alessio Sakara, l’alfiere italiano delle MMA (arti marziali miste), i The Pills, creatori di una delle webseries più famose della rete e Andrea Iannone il noto campione di motociclismo.

Alessio è l’unico italiano ad aver combattuto Ultimate Fighting Championship (UFC) e si è visto anche in versione digitale nell’omonimo videogioco UFC Undisputed 3. The Pills è un collettivo di autori comici romani (Luca Vecchi, Luigi Di Capua, Matteo Corradini) che, grazie all’omonima webseries a loro stessi creata, hanno raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni su Youtube. Ogni puntata è dedicata alle (dis)avventure di un gruppo di ragazzi che vivono insieme.

Alessio Sakara, i The Pills e Andrea Iannone però non saranno gli unici, anche altre personalità verranno coinvolte nel progetto #endlessplay.

Ma non finisce qui, agli utenti è riservata un’opportunità: vincere una PS4 partecipando al concorso (http://endlessplay4.com/contest.html) e avere la possibilità di entrare a far parte del team di #EndlessPlay.

E voi PS4 ce l’avete già?

TechPrincess_EndlessPay_PS4_ebuzzing

PlayStation

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − quindici =