Euronics annuncia la sua presenza all’edizione primaverile della 17esima Fiera Romics, l’annuale festival del fumetto, del game e dell’animazione che si svolgerà a Roma da dal 9 al 12 aprile.

L’insegna si è conquistata uno stand di ben 180 mq all’interno dell’area Romics Game Entertainment, dove collaborarà con Eurogamer per dare la possibilità di acquistare le più recenti tecnologie videoludiche e ovviamente gli ultimi videogiochi.

Abbiamo scelto di essere presenti da protagonisti in una delle manifestazioni più attese e di successo del settore, per ribadire la nostra vicinanza e il nostro impegno nei confronti di una passione sempre più diffusa” ha commentato Tea della Pergola, Direttore Marketing di Euronics Italia.

Euronics non si ferma qui. Grazie alla partnership stretta con Warner Bros, la catena di negozi d’elettronica ospiterà, a partire dal 18 aprile, le iscrizioni e le tappe nazionali dell torneo europeo Mortal Kombat Cup.

Ed ecco i premi che Euronics, in collaborazione con Sony, metterà in palio per i vincitori del torneo:

  1. Tv Sony KDL-50W828 con soundbar
  2. Smartphone Sony Xperia Z3 con dispositivo PS4 Sony GCM10 incluso
  3. Console Playstation 4 con HD da 500GB

Insomma, non avete scuse per fare un salto al Romics!

Letizia Fontanive
Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − nove =