fbpx
CulturaNews

Evangeline Lilly non vorrebbe un film di Wasp senza Ant-Man

Esce oggi nelle sale italiane Ant-Man and the Wasp, nuovo film del Marvel Cinematic Universe e secondo capitolo della saga dedicata al supereroe interpretato da Paul Rudd. L'attesa dei fan italiani è piuttosto alta, considerato anche il buon risultato di pubblico e critica che la pellicola ha ottenuto all'estero, dove è già disponibile da qualche settimana.

Come si può intuire dal titolo, una delle novità principali di questo secondo capitolo è la presenza dell'eroina Wasp come co-protagonista, interpretata da Evangeline Lilly. La sua introduzione effettiva nel Marvel Cinematic Universe è stata molto apprezzata e qualcuno ha iniziato a domandarsi se in futuro potremo vedere un film completamente dedicato a lei.

La domanda è stata posta direttamente anche alla stessa Evangeline Lilly durante la Fan Expo Boston di questo week-end, che però ha dichiarato che non le piacerebbe un'opzione del genere: "Mi piace l'MCU e mi piacerebbe rimanere al suo interno. Tuttavia non mi piace l'idea di un film standalone su Wasp, perché Ant-Man e Wasp, sin dalle origini nei fumetti, sono sempre stati un team. E sono quasi l'unico team a tutti gli effetti dell'MCU, altrimenti formato solo da una serie di individui singoli. Adoro l'aspetto di 'squadra', mi piace vedere le interazioni tra Wasp e Ant-Man e Ant-Man e Wasp. Per me è la parte più divertente del film".

C'è tuttavia un'eccezione, un caso in cui l'attrice sarebbe disposta a vedere Wasp senza Ant-Man: "Non mi piace l'idea di separarli. A meno che non si faccia un Avengers tutto al femminile. Allora sì, ci starei".

Cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere Wasp come protagonista di un'avventura tutta sua? E cosa ne pensate dell'idea di un Avengers con sole supereroine donne?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button