Continua la carrellata di articoli dedicata alla Festa della Mamma, ricorrenza che quest’anno cade il 13 maggio 2018. Questa volta è TheFork a offrirci qualche consiglio in materia tech e lo fa proponendo cinque applicazioni con cui organizzare una giornata speciale e celebrare così la donna più importante della nostra vita.

Potreste coccolarla con un bel regalo acquistato online, donandole dei preziosi consigli di bellezza o, perché no, portarla nel migliore ristorante della vostra zona!

1. Etsy

Si parte dunque da Etsy, il portale e-commerce dove potrete recarvi per rimediare il regalo perfetto, anche se sarete a corto di idee. Non troverete solo oggetti per la casa, mobili e accessori, ma anche fantastiche realizzazioni fatte a mano, abiti, quadri e molto altro ancora. Insomma, potrebbe essere un ottimo punto di partenza per trovare l’ispirazione.

2. Voyage Privé

Se avrete stressato fin troppo la vostra povera mamma, potreste sempre rimediare regalandole una rilassante vacanza. Con Voyage Privé potrete monitorare dal vostro smartphone le offerte più convenienti legate ai viaggi, tenendo traccia delle mete più ambite, quelle più vicine ma meno popolari e paesi tutti da scoprire.

3. Treatwell

Le mamme sono sempre fin troppo impegnate nelle loro ruotine quotidiane, dunque non sarebbe una cattiva idea ricordarle di doversi prendere cura di sé, magari facendole scoprire Treatwell. Questa app le elencherà tutti i migliori indirizzi per ciò che concerne il beauty e la cura di sé, come saloni di bellezza, spa e parrucchieri, segnalando inoltre le migliori offerte e gli sconti di cui approfittare.

4. TheFork

Nella lista di TheFork non poteva mancare la sua omonima app, il punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca del miglior posto dove mangiare. Per la Festa della Mamma ci vuole il miglior ristorante presente nei propri dintorni, ecco dunque che potrete trovare ciò che fa per voi scegliendo il tipo di cucina desiderato e il budget a disposizione.