Fisherman's Friend Dj contest

Sabato 14 aprile Fisherman‘s Friend Dj contest, il talent dedicato alla musica elettronica promosso dalla nota marca di caramelle balsamiche, si concluderà con l’attesissima finale.

Fisherman‘s Friend Dj contest, i dettagli della finale

La serata finale del talent andrà ad animare la discoteca Fabrique di Milano a partire dalle ore 23 di sabato 14 aprile. Nella manche finale si sfideranno tre aspiranti deejay, selezionati mediante le gare precedenti a partire dagli otto partecipanti iniziali al contest: Andrea Calella (Queenmose), Simone Busnelli (Beatsmen) e Paolo Clerico (Not a Flat screen).

Fisherman's Friend Dj contest

I tre artisti, per ottenere la vittoria, dovranno esibirsi dal vivo davanti ad una giuria composta da personaggi di spicco del mondo della dance. Quest’ultima sarà infatti composta dal direttore artistico dell’iniziativa Albertino che, coinvolto a 360°, sarà affiancato da Giacomo Maiolini di Time Records, dal celebre deejay vincitore di un Grammy Award Benny Benassi, dal producer Paolo Sandrini, dal product specialist di Pioneer DJ Michel Corradi, e da Federico Boerci, amministratore delegato del Gruppo Eurofood.

Il vincitore dell’avvincente sfida finale del Fisherman’s Friend Dj contest verrà scelto in base alla sua energia e al suo talento, e avrà la possibilità di registrare un singolo inedito nello studio di un producer su etichetta Time Records.

Ad aprire la serata sarà Ale Lippi, uno tra i massimi esperti di musica dance elettronica, che andrà ad esibirsi in una performance dal vivo con Ignazio Gullo, vincitore della prima edizione del contest. Lippi avrà poi il compito di presentare tutto l’evento, che proseguirà con l’esibizione dei tre sfidanti deejay. Una volta annunciato il vincitore del Fisherman‘s Friend Dj contest, la serata si avvierà verso la sua conclusione mediante la performance dei due mostri indiscussi dell’edm alla consolle, Benny Benassi e Albertino.

Ulteriori dettagli sull’evento sono disponibili sulla pagina Facebook di Fisherman’s Friend. Per scaricare il proprio biglietto gratuito, invece, basterà collegarsi al sito ufficiale.