fbpx
AudioNewsTech

Le cuffie Dyson Zone arrivano in Italia, con Tananai come ambassador

Le cuffie Dyson Zone, che uniscono l’audio di alta qualità e l’aria purificata, arrivano in Italia con un ambassador speciale: Tananai. Che ci racconta che “La musica in cuffia è una carezza, un abbraccio che voglio sempre portare con me“.

Dyson Zone, le cuffie arrivano in Italia con Tananai come ambassador

Le cuffie Dyson Zone sono le prime cuffie Dyson per la purificazione dell’aria. Sono state annunciate lo scorso anno e sono arrivate ufficialmente in Italia a partire dal 30 maggio 2023. Queste cuffie over-ear combinano ingegneria acustica all’avanguardia con la filtrazione dell’aria.

cuffie dyson evento tananai min

Le cuffie Dyson Zone sono progettate per affrontare la doppia sfida del rumore cittadino e dell’inquinamento atmosferico, due problemi urbani sempre più diffusi. Offrono infatti un’esperienza audio immersiva a minima distorsione, con cancellazione del rumore avanzata e riproduzione fedele a spettro completo.

Scopri anche il mondo intelligente Dyson per la tua casa

E hanno filtri elettrostatici, che catturano il 99% di particelle inquinanti fino a 0,1 micron, mentre i filtri ai carboni attivi K-Carbon arricchiti di potassio sono in grado di imprigionare i gas acidi maggiormente associati all’inquinamento urbano (tra cui NO2 e SO2). Inoltre, con l’app MyDyson potete monitorare in tempo reale la qualità dell’aria intorno a sé.

tananai cuffie dyson min

Le cuffie Dyson Zone™ sono alimentate da batterie avanzate agli ioni di litio e ricaricabili tramite USB-C . Offrono 50 ore di autonomia in modalità audio, o 4 ore di autonomia in modalità combinata purificazione e audio. Le cuffie si ricaricano al 100% in 3 ore. Sono disponibili in due colorazioni: Blu di Prussia/Rame e Blu di Prussia/Blu intenso. Il prezzo varia da 899€ a 959€ a seconda degli accessori inclusi.

Tananai, ambassador delle prime cuffie del brand

Gli appassionati di musica conosco bene Tananai, cantautore e produttore discografico italiano che ha raggiunto la fama al Festival di Sanremo 2022. Appassionato di musica fin da bambino, Tananai ama ascoltare musica di alta qualità e per questo ha deciso di supportare il lancio della nuova categoria audio di Dyson, Dyson Zone, che offre un’esperienza di ascolto eccezionale in cuffia.

dyson zone tananai min

Spiega: “La musica per me è tutto, riempie quasi la totalità delle mie giornate, non solo quando sono in studio o sul palco, ma anche nella vita di tutti i giorni, in ogni momento. Per me è fondamentale poterla ascoltare sempre al massimo della sua espressione e per questo le cuffie sono il mio migliore amico: sono andato a prendere voli in aeroporti dimenticando a casa il passaporto, ma mai le cuffie. La musica in cuffia è una carezza, un abbraccio che voglio sempre portare con me“.

Se anche voi volete fare come Tananai e acquistare le cuffie, potete farlo qui.

Dyson TP04 Pure Cool - Ventilatore a torre per purificatore,...
  • Doppia funzionalità, usalo tutto l'anno come ventilatore o purificatore d'aria
  • Sentisce gli inquinanti in tempo reale e segnala i livelli di qualità dell'aria
  • Cattura gli inquinanti con filtri HEPA sigillati a 360° e carbone attivo

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button