fbpx
CulturaNews

Food Delivery: in arrivo il servizio di consegna notturno di Deliveroo

Vi vengono improvvise voglie di cibo durante la notte e il frigo è vuoto? Tornate a casa tardi dal lavoro e non avete voglia di cucinare? A venirvi incontro è il servizio di food delivery Deliveroo, che ha appena lanciato il suo progetto sulle consegne notturne.

LEGGI ANCHE: Food Delivery: mettiamo a confronto le principali piattaforme

Il servizio di food delivery notturno

Il nuovo servizio di food delivery notturno lanciato da Deliveroo verrà lanciato all'interno di Marketplace+, la piattaforma che consente ai ristoranti che effettuano consegne con i propri rider di gestire questi ultimi in autonomia, aumentando il numero di ordini e ampliando gli orari per le consegne.

Questo nuovo late delivery permetterà a tutti coloro che saranno costretti a rimanere in città ad agosto di ricevere a domicilio i propri piatti preferiti, anche a notte fonda.

Il servizio di consegna sarà infatti attivo fino alle 3.00 durante i giorni feriali (dal lunedì al venerdì) e fino alle 5.00 nel weekend.

Dove è attivo il servizio

Attualmente il nuovo servizio di food delivery notturno ha preso il via a Milano, ma verrà esteso nei prossimi mesi anche ad altre città coperte dal servizio.

Questa nuova possibilità offerta da Deliveroo andrà anche a soddisfare tutte le esigenze dei clienti delle principali zone del centro cittadino: Duomo, Brera, Moscova, Porta Venezia, Porta Vittoria, Porta Romana, Buonarroti, Porta Genova, Piazza 5 Giornate, Citta Studi, Washington  e Sempione.

Quali ristoranti aderiscono

La versione "late" del servizio di food delivery sarà inizialmente disponibile presso i 10 ristoranti partner che hanno già aderito al servizio Marketplace+, ovvero: CHICAGO, Mister Pizza, Be Frites, PizzaLab, YougurtMe, DRINKING, Pizzeria San Cristoforo, Il Golosone, Spaccanapoli e Pizzeria Aladino.

Con l'espansione del servizio la lista potrà man mano allungarsi, così da soddisfare il maggior numero di esigenze possibili.

Come vi sembra questa nuova possibilità offerta dal servizio Deliveroo?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button