Secondo un recente sondaggio condotto da Ipsos nel 2016 sull’Automotive Audio Branding, molti di coloro che hanno intenzione di acquistare un’automobile dichiarano che la qualità dell’audio riprodotto nella vettura influenzi di molto la scelta. Proprio per questo, Ford e HARMAN stanno collaborando per garantire ai clienti un’esperienza di ascolto eccellente, grazie all’introduzione di B&O PLAY sui nuovi veicoli dell’Ovale Blu a partire dal prossimo anno.

I consumatori ci hanno raccontato di dare molto valore alle esperienze di ascolto di alta qualità e la nostra collaborazione con HARMAN ci aiuta a fornirle. Questa è soltanto una delle tante soluzioni innovative che stiamo sviluppando per offrire ai consumatori un’esperienza di ascolto più ricca e maggiormente coinvolgente”, afferma Raj Nair, Executive Vice President, Product Development e Chief Technical Officer di Ford Europa.

La linea B&O PLAY si adatterà perfettamente ad ogni veicolo della gamma Ford, grazie al posizionamento degli altoparlanti e alla taratura su misura. In questo modo il suono sarà ottimale all’interno della vettura a prescindere da dove ci si sieda.

Ford e B&O PLAY sono molto affini nel loro essere brand noti per l’attenzione alla qualità, alla libertà e all’innovazione del design, e adesso si sono uniti per rivoluzionare l’esperienza di guida per i consumatori – spiega Micheal Mause, Executive Vice President e Lifestyle Audio Division President di HARMAN.  – Per il nostro impegno condiviso nel garantire esperienze di ascolto esclusive e coinvolgenti, Ford è il partner automotive perfetto per portare il potere di trasformazione del sistema audio B&O PLAY agli automobilisti e ai passeggeri di tutto il mondo”.

Sniper Lyla
Anna, videogiocatrice seriale, cresciuta con pane e Metal Gear Solid. Da 26 anni sotto la doccia canta le sigle di Cristina d'Avena. Amante di tutto ciò che è innovativo e tecnologico riuscirebbe addirittura a fidanzarsi con un robot purché abbia una maschera, un mantello e si chiami Batman.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − cinque =