TechPrincess_Jet_four-seasons

Lusso a 30.000 piedi? Da oggi sarà possibile grazie a Four Seasons.

Il colosso alberghiero con sede a Toronto ha appena rilasciato le prime immagini e un video che mostrano gli interni del suo nuovo jet privato da sogno, un aereomobile Boeing 757 che dispone di 52 posti letto piani in pelle, tappeti tessuti a mano in lana e sontuose stoviglie fantasia.

Four Seasons promette di offrire la stessa esperienza completa dei suoi hotel grazie ad un equipaggio che comprende executive chef, sous chef, servizio portineria e servizi per gli ospiti manager.
All’esterno l’aereo è reso in una elegante livrea di color nero lucido con il logo Four Seasons sulla coda.

Attualmente sono in corso le prenotazioni per i viaggi intorno al mondo 2016: il primo di questi è una gita di 24 giorni, che inizia a Los Angeles e si conclude a Londra.
Il costo è di 132 mila dollari a persona e comprende soste, ovviamente con sistemazione in alberghi Four Seasons, alle Hawaii, Bora Bora, Sydney, Bali, Thailandia settentrionale, Mumbai e Istanbul.

Chi ha voglia di partire?

 

Fonte: CNN

Marina Belli
Molti tatuaggi e una laurea magistrale in Informatica Umanistica. Dopo un anno e mezzo di dottorato di ricerca in Interazione e Ambienti Virtuali sono scappata a New York. Una volta tornata, ho iniziato ad occuparmi a tempo pieno di web e social media. Toglietemi tutto ma non i miei libri e il mio gatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 4 =