Cinque frequenze LTE e due UMTS per il FRITZ!Box 6890 LTE, il nuovo router di AVM progettato per garantire una connessione rapidissima ed una rete wireless davvero stabile. A renderlo possibile è l’ultimo sia delle già citate frequenze LTE e UMTS sia la nuova tecnologia MIMO 4×4 multiutente. Il risultato è una connessione che raggiunge i 1733 Mbit/s sulla banda a 5 GHz e gli 800 Mbit/s su banda a 2,4 GHz.

A disposizione poi ci sono quattro porte gigabit LAN, la porta WAN e una porta USB 3.0; potete anche contare sulla funzionalità NAS, così da creare un vostro server multimediale e un archivio accessibile in qualsiasi momento.

FRITZ!Box 6890 LTE è il primo FRITZ!Box per le comunicazioni mobili dotato anche di una porta interna ISDN S₀. A cosa serve? Semplice: ad integrare fino ad otto dispositivi ISDN. Il sistema supporta anche i telefoni IP tramite LAN wireless/LAN e il protocollo SIP ed inoltre vi permette di sfruttare telefoni analogici e fax.

Vi ricordo infine che FRITZ!Box 6890 LTE si avvale di Fritz!OS, il sistema operativo che vi aiuta gestire al meglio la vostra connessione e che risulta disponibile anche in lingua italiana.