fbpx
NewsTech

Arrivano le nuove webcam in 4K Logitech MX Brio e MX Brio 705 For Business, scopriamo i prezzi e le caratteristiche

Logitech ha annunciato l’arrivo della Logitech MX Brio e MX Brio 705 For Business, una rivoluzionaria webcam di fascia alta progettata per soddisfare le esigenze degli utenti e delle aziende. La nuova webca, MX Brio va così ad unirsi al ricco ecosistema della Serie MX di Logitech, che comprende tastiere e mouse, per offrire prestazioni ed esperienze di streaming di alta qualità.

In merito ai nuovi prodotti, Anatoliy Polyanker, General Manager della linea MX di Logitech, ha affermato: “Sappiamo che gli utenti MX collaborano e comunicano da molti ambienti diversi e hanno bisogno di una webcam versatile che offra la migliore qualità video e audio. MX Brio è la nostra webcam di livello superiore, caratterizzata dalla personalizzazione e dalla capacità di mostrarsi o mostrare il proprio lavoro nel migliore dei modi possibili.”

Scopriamo dunque le caratteristiche, il prezzo e la disponibilità delle new entry, Logitech MX Brio e MX Brio 705 For Business.

Logitech MX Brio: immagini nitide e dettagliate in qualsiasi ambiente

Logitech MX Brio prezzo 1

La webcam Logitech MX Brio offre una risoluzione 4K Ultra HD e un sensore avanzato che cattura più luce per una migliore resa video anche in condizioni di scarsa illuminazione. La ormai immancabile intelligenza artificiale regola automaticamente la luminosità e il contrasto, a seconda della situazione nella stanza, per restituire un’immagine ottimizzata, mentre la correzione automatica della luce basata sui volti garantisce una resa video realistica.

La modalità Show consente di condividere facilmente schizzi o altri oggetti fisici sulla scrivania inclinando la webcam verso il piano di lavoro. Questa funzione è ideale per i professionisti che desiderano illustrare idee o progetti ai propri colleghi o clienti. Dal punto di vista audio, troviamo due microfoni beamforming che riducono i rumori di fondo per un audio nitido e chiaro. Infine, l’otturatore per la privacy integrato permette di oscurare l’obiettivo quando la camera non è in uso per una sicurezza ancora maggiore.

MX Brio offre agli utenti la possibilità di perfezionare manualmente l’esposizione, la tonalità, la vibrazione, il campo visivo e molto altro ancora utilizzando i software Logi Options+, Logi Tune e G HUB.

Logitech MX Brio prezzo e disponibilità

La webcam Logitech MX Brio, disponibile nelle colorazioni Graphite e Pale Grey, sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2024 sul Sito Ufficiale Logitech e presso altri rivenditori specializzati con un prezzo al pubblico di 229 euro.

MX Brio 705 For Business: la soluzione ideale per le aziende

MX Brio 705

Passando alla MX Brio 705 for Business, abbiamo una versione pensata appositamente per le aziende e progettata per soddisfare le esigenze dei team IT e degli utenti che lavorano in remoto o in ufficio. Il dispositivo vanta una semplicità di installazione plug-and-play ed è compatibile con la maggior parte delle piattaforme di videoconferenza come Microsoft Teams, Google Meet e Zoom.

Tra le caratteristiche della webcam, oltre a quelle del modello precedente, troviamo anche il supporto alla piattaforma di gestione dei dispositivi basata sul web Logitech Sync che permette agli amministratori IT di aggiornare il firmware monitorare e risolvere eventuali problemi.

In ultimo ma non ultimo, questo modello vanta l’esclusiva inquadratura Right Sight in grado di rilevare e centrare l’interlocutore anche quando si muove.

Prezzo e disponibilità della webcam MX Brio 705 For Business

La Webcam Logitech MX Brio 705, disponibile esclusivamente nella variante Graphite, può essere ordinato sul sito ufficiale di Logitech e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 229 euro

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button