ScanSnap, la rinnovata linea di scanner Fujitsu, è stata sviluppata e realizzata per consentire ad startup, imprenditori e PMI, di concentrarsi su ciò che è più importante per loro: innovare ed espandere il proprio business, beneficiando della crescita dei mercati globali.

In occasione dell’uscita dei nuovi prodotti, Fujitsu ha lanciato una promozione che permetterà ai nuovi possessori di scanner ScanSnap di vincere premi fino a 50.000 euro per un totale di 10.5 milioni di Euro. Per partecipare basta acquistare un nuovo scanner dal 1 settembre 2015 al 31 marzo 2016 ed inviare la prova d’acquisto entro e non oltre il 30 Aprile 2016 al sito ufficiale.

I modelli Fujitsu ScanSnap che aderiscono all’iniziativa sono: ScanSnap S1100i, ScanSnap iX100, ScanSnap S1300i, ScanSnap iX500 – versione Standard e Deluxe – e ScanSnap SV600.

Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 6 =