Fujitsu ha recentemente annunciato i nuovi scanner SP-1120, SP-1125 e SP-1130, creati per garantire una velocità di scansione pari a 20, 25 e 30 pagine per minuto – A4 colori, fronte/retro 200/300dpi – e indirizzati a tutte le aziende che cercano di aumentare la propria produttività.

Tutti i modelli SP Series sono forniti di driver PaperStream IP e di un software per l’ottimizzazione delle immagini al fine di garantire alta qualità di acquisizione.

Vi è una crescente domanda di soluzioni di acquisizione in grado scansionare ad una velocità compresa tra le 20 e le 30 pagine al minuto. – ha dichiarato Mike Nelson, Vice Presidente di PFU (EMEA) Ltd. – I nuovi modelli della SP Series sono stati progettati proprio per rispondere a questa necessità offrendo, come molti si aspettano da Fujitsu, una soluzione di alta qualità che contemporaneamente sia in grado di contribuire alla riduzione dei costi di processo.

Il software Fujitsu PaperStream IP garantisce la migliore qualità di immagine per una scansione senza rallentamenti: il driver PaperStream IP – che supporta TWAIN / ISIS – rileva automaticamente dimensioni del documento, informazioni fronte/retro e la rotazione automatica del foglio. Inoltre, è in grado di convertire le scansioni in immagini eccezionalmente pulite e di offrire una funzione OCR (Optical Character Recognition) rapida, anche durante la scansione di documenti spiegazzati, sporchi o in carta filigranata.

I modelli Fujitsu SP-1120, SP-1125, SP-1130 saranno disponibili presso i partner commerciali Fujitsu a partire da giugno 2015 ad un prezzo consigliato di 379 Euro per il modello SP-1120, 429 Euro per il modello SP-1125 e 549 Euro per il modello SP-1130.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − uno =